martedì 7 febbraio 2012

Voglio andare a piedi

Voglio andare a piedi e voglio camminare con Dio. Solo cosi' la vita vale la pena di essere vissuta. Non ho bisogno di scorciatoie perche' non ho nessuna meta. Non voglio passaggi, grazie, vado a piedi, Gesu' ti prego accompagnami tu. La meta di questo viaggio che e' la vita e' il viaggio stesso. Non ha importanza dove vado ma con chi vado. Signore, la Tua strada e' la mia strada, fammi camminare con la mano nella Tua.


Salmi 23:1-4

"Il Signore è il mio pastore: nulla mi manca.
Egli mi fa riposare in verdeggianti pascoli,
mi guida lungo le acque calme.


Egli mi ristora l'anima,
mi conduce per sentieri di giustizia,
per amore del suo nome.


Quand'anche camminassi nella valle dell'ombra della morte,
io non temerei alcun male,
perché tu sei con me;
il tuo bastone e la tua verga mi danno sicurezza."

Nessun commento:

Posta un commento